Mercati e Foro di Traiano

menu facilité

saut à:
contenu. recherche, section. langues, menu. utilité, menu. principal, menu. chemin, menu. bas page, menu.

Page d'accueil > Evénements > Famiglia Maraviglia
20/05/2017

Famiglia Maraviglia

Typologie: Concert

Concerto nell'ambito dell'iniziativa     "La notte dei musei"
Contest     #NDMroma17 su Instagram

La famiglia Maraviglia, formata da padre, madre, figlio e fidanzata musicisti, è una nuova e affascinante realtà della musica popolare e d'autore che mette al centro del progetto la varietà e originalità degli strumenti musicali utilizzati in concerto attraverso un repertorio di brani originali tutti composti dal giovanissimo.
Con Clara Graziano (organetto e castagnette), Giordano Treglia (ghironda, lira calabrese e flauti armonici), Aranna Colantoni (autoharp - strumento musicale a corde pizzicate) e Erasmo Treglia (violino, tromba, mandola e tofa).

A cura di Finisterre srl

Informations

Lieu
Mercati e Foro di Traiano
Horaire

20 maggio 2017
Apertura straordinaria del museo e della mostra     I Fori dopo i Fori. La vita quotidiana nell'area dei Fori Imperiali dopo l'Antichità  dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00)
Concerto alle ore 21.00 e 23.00 (ingresso fino a esaurimento posti disponibili)

Billet d'entrée

Biglietto 1,00 euro

Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto      all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

Informations

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma

Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17 Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Autres informations

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura

de nouveau au menu facilité.